18Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Si schianta contro un albero, perde la vita poliziotto pisticcese

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Si schianta contro un albero, perde la vita poliziotto pisticcese

Un nuovo incidente mortale si è verificato questa sera intorno alle 19 sulla strada provinciale Pisticci San Basilio. A perdere la vita è stato Leonardo Cantasano, 46 enne agente di Polizia di Pisticci in servizio distaccato nella propria città dal Commissariato di Potenza.

Mentre era alla guida di una Ford Focus di colore verde in direzione Pisticci, a ridosso della curva nei pressi dell'hotel Torre Fiore in località Terranova, per dinamiche tutte ancora da accertare, Cantasano avrebbe perso il controllo della sua auto che è uscita fuori strada, andandosi a schiantare contro un albero. Il violento impatto contro l'arbusto è risultato fatale: l'uomo avrebbe perso la vita sul colpo.

Gli accertamenti, effettuati dal personale della Polizia di Stato del locale Commissariato e della Caserma dei Carabinieri giunto sul posto, appureranno quali sono state le dinamiche secondo le quali è accaduta la tragedia. Secondo le prime indiscrezioni, non risulterebbero impatti con altri veicoli.

Sul posto sono giunti anche gli operatori del 118. Il traffico sulla provinciale, risultata impercorribile, è stato deviato su un percorso alternativo.