18Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Dieci denunce dei Carabinieri sul territorio della Compagnia Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Dieci denunce dei Carabinieri sul territorio della Compagnia Pisticci

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio  operato  dalla  Compagnia di Pisticci e delle Stazioni dipendenti, coordinati dal Capitano Gianluca Sirsi,  si registrano  10 persone denunciate alla magistratura a vario titolo.
In Pisticci, un 48enne abitante in Bernalda  e un 30enne di nazionalità marocchina sono stati denunciati per guida senza patente perché mai conseguita, poiché sorpresi alla guida delle proprie rispettive autovetture, mentre un 26enne abitante in Pisticci perché non veniva trovato presso il proprio domicilio negli orari indicati, non ottemperando agli obblighi imposti dalla misura di sicurezza cui è sottoposto.
In Bernalda, un 41 enne originario di Massafra è stato denunciato per inosservanza  dei provvedimenti dell’autorità in relazione al beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali, poiché  durante un controllo della circolazione stradale aveva a bordo del veicolo un’altra persona anch’essa con precedenti penali ed anche perché si era allontanato dalla Regione Puglia violando gli obblighi impostigli.   
In Metaponto un 34enne originario di Taranto veniva denunciato per ricettazione in quanto, da una breve attività d’indagine, veniva trovato in possesso di un telefonino mobile risultato oggetto di furto, denunciato alla Stazione Carabinieri di Metaponto nell’estate scorsa da un cittadino materano. La refurtiva recuperata veniva consegnata al denunciante proprietario dell’apparato.
Nella collina materana e precisamente in Stigliano un 53enne e un 47enne entrambi del luogo sono stati deferiti all’autorità giudiziaria perché entrambi sottoposti al regime della detenzione domiciliare, il primo, durante un controllo dei Carabinieri, veniva trovato in compagnia di una persona risultata anch’essa con precedenti penali ed il secondo, autorizzato ad uscire per motivi di lavoro, rincasava con notevole ritardo.
In Gorgoglione, due 30enni del luogo sorpresi alla guida delle proprie autovetture si rifiutavano di sottoporsi agli accertamenti per la verifica di alterazione psicofisica correlata all’uso di sostanze stupefacenti, pertanto, oltre alla denuncia hanno ottenuto il ritiro documenti di guida.  
In Aliano, un 25enne del luogo è stato denunciato  per guida senza patente perché mai conseguita.