18Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Carcasse di auto tra i rifiuti speciali: sanzionati gli intestatari

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Carcasse di auto tra i rifiuti speciali: sanzionati gli intestatari

I Carabinieri della Stazione di Bernalda hanno proceduto al monitoraggio del territorio comunale per contrastare la commissione di reati in materia ambientale di siti potenzialmente inquinati individuando un sito di rifiuti speciali, non pericolosi, abbandonati in quella via della Concordia in un terreno limitrofo al locale cimitero. L’attività si concretizzava con l’esatta individuazione della particella del terreno per l’identificazione del proprietario del fondo agricolo.
Tra i rifiuti sono state rinvenute tre carcasse di autovetture abbandonate, benché radiate dal P.R.A. Gli intestatari dei veicoli sono stati sanzionati pecuniariamente al pagamento della somma di euro 600,00 per aver rottamato le predette autovetture mediante lo smaltimento non autorizzato. I rifiuti in questione occupavano un’area di circa 4.000 metri quadrati.
Al Sindaco di Bernalda è stata segnalata l’area in argomento per la successiva emissione di ordinanza di sgombero e di ripristino dello stato dei luoghi a carico del proprietario del terreno e dei citati mezzi.