24Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Fuggono dalla comunità. Due arresti. Uno è di Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Fuggono dalla comunità. Due arresti. Uno è di Pisticci

I Carabinieri della stazione di Salandra, su disposizione dell’autorità giudiziaria, hanno arrestato due giovani, un 41 enne originario di Pisticci e un 34 enne della provincia di Brindisi, con precedenti di polizia, gravati dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, sottoposti, rispettivamente, agli arresti domiciliari ed all’affidamento in prova presso il centro psicopedagogico “Comunità Emmanuel” del luogo.
I due, negli scorsi giorni 19 e 25 gennaio, si erano allontanati arbitrariamente dalla struttura terapeutica. Pertanto, a seguito della loro denuncia da parte dei Carabinieri di Salandra, il tribunale di Matera, per il reato di evasione a carico del primo, ed il tribunale di Sorveglianza di Potenza, per l’inosservanza della misura alternativa nei confronti del secondo, hanno disposto la traduzione in carcere.
I fatti alla base degli iniziali provvedimenti dell’autorità giudiziaria attengono a reati in materia di sorveglianza stupefacenti commessi dai due arrestati, i quali, a conclusione degli accertamenti di rito svolti in caserma, sono stati trasferiti dai militari presso la Casa circondariale di Matera, a disposizione dell’autorità giudiziaria.