24Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Azalee della Ricerca in piazza per la Festa della Mamma

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Azalee della Ricerca in piazza per la Festa della Mamma

L'associazione culturale Emanuele 11e72 sostiene ancora una volta l'AIRC con l'iniziativa "L'azalea della Ricerca".
Domenica 10 maggio, i volontari vi aspetteranno a Marconia in Piazza Elettra, dalle 9 alle 13, per festeggiare la mamma.
L'iniziativa è promossa dell'Associazione Italiana Ricerca Cancro (A.I.R.C.) che, in occasione della Festa della Mamma, vuole sensibilizzare sulla lotta al cancro con la presenza di volontari nelle principali piazze del territorio nazionale.
L'A.I.R.C. propone un regalo speciale per la Festa della Mamma e un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili.
L'Associazione Emanuele 11e72 è ormai impegnata da otto anni nella raccolta di fondi per la ricerca sul cancro e nella sensibilizzazione alla prevenzione attraverso la Stramarconia "Emanuele Angelone" e il Making Art Festival.
La collaborazione tra Emanuele 11e72 e A.I.R.C. di Potenza nasce nel 2007 con l'intento di sostenere la ricerca ma anche informare per prevenire le malattie tumorali.
E' possibile aiutare la ricerca sul cancro con piccoli gesti e combattere questa malattia con buone abitudini, come lo sport, la sana alimentazione e il rispetto per l'ambiente.
Per info e/o per prenotare, è possibile contattare l'associazione ai seguenti recapiti: 392 49 65 554, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.