18Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Incidente presso Tinchi. Impattano un motociclo ed un'auto
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Incidente presso Tinchi. Impattano un motociclo ed un'auto

Un incidente si è verificato qualche minuto dopo le 17 sulla provinciale Pisticci-Mare lungo il rettilineo che porta a Tinchi. Un motociclista alla guida di un Kawasaki Ninja che procedeva in direzione Marconia ha impattato un'auto Fiat Stilo che si immetteva sulla provinciale, sempre in direzione Marconia, da un accesso poderale situato sulla sinistra rispetto alla direzione di marcia.

L'impatto ha provocato la caduta del motociclista che ha strisciato sull'asfalto per poi rialzarsi dolorante. Le sue condizioni sono state precauzionalmente considerate tali da rendere necessario il trasporto con una eliambulanza del 118 presso l'ospedale San Carlo di Potenza.
Sul posto è intervenuto personale della Polizia Locale e dei Carabinieri che ha provveduto a deviare il traffico il quale è stato ristabilito di lì a poco.


   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.