20Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Furto in pieno giorno in un'abitazione di Marconia

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Furto in pieno giorno in un'abitazione di Marconia

Anche il centro abitato non è immune dall'ondata di furti che negli ultimi giorni sta colpendo il territorio di Pisticci. Dopo i due episodi registrati nelle campagne, in contrada San Pietro - Ficagnole e in agro di Marconia, questa volta dei malviventi hanno preso di mira un'abitazione della popolosa frazione, ubicata in una zona centrale.
In pieno giorno, approfittando dell'assenza della proprietaria di casa, della quale probabilmente conoscevano le abitudini quotidiane, i ladri si sono potuti introdurre indisturbati nell'abitazione a piano terra, nonostante la presenza, al piano superiore, dei familiari, che purtroppo non si sono accorti di nulla e non hanno dunque potuto allertare le forze dell'ordine.
Il furto si è consumato nel pomeriggio di ieri, martedì 30 giugno, ma fortunatamente ha lasciato quasi vuote le mani dei malfattori che, probabilmente, sono fuggiti prima di completare l'opera, magari allertati da qualche rumore che ha fatto loro temere di essere scoperti. I ladri hanno portato via solo qualche oggetto in oro e bigiotteria, trafugati nella camera da letto, dopo aver scassinato una persiana in legno, attraverso la quale si sono introdotti nell'abitazione.
La vittima del furto ha sporto regolare denuncia del fatto.

Marika Iannuzziello