16Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Carabinieri Pisticci, 11 denunce alla magistratura e 3 segnalazioni alla Prefettura

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Carabinieri Pisticci, 11 denunce alla magistratura e 3 segnalazioni alla Prefettura

Nello scorso weekend i Carabinieri della Compagnia di Pisticci hanno operato un controllo straordinario del territorio sulle arterie S.S. 106 (Jonica), S.S. 407 (Basentana) e S.S. 598 (Fondo Valle dell'Agri).
Al termine, si annotano undici persone denunciate in stato di libertà alla magistratura e tre segnalate all'Ufficio Territoriale del Governo.
In particolare, si sono registrate numerose violazioni al Codice della Strada con deferimento dei responsabili all'Autorità Giudiziaria di Matera per la guida senza patente, revocate e sospese (sette contestazioni di cui cinque persone straniere); per guida in stato di ebbrezza alcolica (quattro contestazioni di cui una persona straniera); per il possesso di assicurazioni false (due contestazioni).
In ultimo sono stati segnalati alla Prefettura di Matera tre giovani abitanti in Bernalda e Aliano che venivano trovati in possesso di circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina" e "hashish". Sequestrati anche dieci veicoli e quattro documenti di guida ritirati.