29Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Furto d'auto nel parcheggio affollato di marina di Pisticci

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Furto d'auto nel parcheggio affollato di marina di Pisticci

Periodo di massima attenzione verso i furti nel territorio di Pisticci. In poco tempo le cronache hanno parlato di episodi sventati, un colpo d’appartamento andato a segno, danneggiamenti ad una casa di campagna peraltro già colpita in passato. Adesso, in pieno giorno, si è dovuto registrare anche un furto d’auto.
L’episodio si è verificato domenica mattina nella affollatissima marina di Pisticci. Nello specifico all’interno del parcheggio a ridosso della pineta in zona San Basilio. I furfanti hanno agito indisturbati nonostante, con i numeri record registrati sulla costa, anche le aree parcheggio più distanti dal mare risultassero gremite. Eppure i ladri hanno trovato il modo di non dare nell’occhio ed operare, purtroppo, con successo, nonostante nei paraggi potessero esserci persone o auto di passaggio.
A subire il furto di un’auto praticamente nuova è stato un cittadino pisticcese, recatosi al mare di casa propria per una domenica di relax e costretto, invece, a scoprire suo malgrado di essere stato vittima dell’episodio, da queste parti piuttosto infrequente.
Il fatto, come altri verificatisi di recente, è diventato oggetto di discussione e preoccupazione nella comunità che spera di non dover fare l’abitudine a questo tipo di rischi e non essere costretta a convivere con una vera e propria piaga.

Roberto D'Alessandro