29Marzo2024

Sei qui: Home Cronaca Fermato con 14 grammi di eroina. Ventiquattrenne agli arresti domiciliari

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Fermato con 14 grammi di eroina. Ventiquattrenne agli arresti domiciliari

Deteneva 14 grammi di eroina e 1 grammo di hashish l’uomo tratto in arresto dai Carabinieri di Ferrandina, nel corso di un servizio predisposto unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Pisticci, nel pomeriggio di ieri 23 luglio.
Gli investigatori, notati degli strani “movimenti” del giovane 24enne ferrandinese, già conosciuto per precedenti dello stesso tipo, decidevano di controllarlo. L’uomo, alla vista dei militari, tentava di disfarsi di un involucro gettandolo per terra.
L’azione non è passata inosservata visto che uno dei carabinieri, mentre gli altri procedevano a fermare il soggetto, riusciva a recuperare il pacchetto risultato contenere alcune pietre di eroina pura, per un peso di 14 grammi, mentre nelle tasche dei pantaloni venivano rinvenuti un pezzetto di hashish e un coltello di genere vietato con lama intrisa di stupefacente.
Dalle analisi effettuate sullo stupefacente sequestrato, presso il LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vietri (PZ), è emerso che da tale sostanza si potevano produrre più di 50 dosi per lo spaccio. Dopo le formalità di rito l’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Annunziata Cazzetta, è stato posto agli arresti domiciliari.