17Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Ciclista colpito da un fulmine nel metapontino. Scompare tragicamente l'ex consigliere e commissario di Polizia Adriano Pedicini
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ciclista colpito da un fulmine nel metapontino. Scompare tragicamente l'ex consigliere e commissario di Polizia Adriano Pedicini

Ha avuto conseguenze tragiche il violento temporale abattutosi oggi pomeriggio sull’area jonica lucana. Secondo le prime notizie, un fulmine ha colpito fatalmente un ciclista in una zona compresa tra Montescaglioso e Metaponto.
L’uomo, 60 anni, era stato consigliere comunale di Matera. Si tratta dell’esponente di Forza Italia Adriano Pedicini, commissario di Polizia in quiescenza. Sul posto anche il Questore Stanislao Schimera.
Pedicini era appassionato di ciclismo. E’ andato incontro ad un destino beffardo e del tutto inatteso. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio, quando era in corso una fortissima attività elettrica a causa del grosso fronte temporalesco che ha interessato una vasta area della Lucania per diverse ore.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.