24Novembre2017

 

Sei qui: Home Cronaca Un altro fulmine si è abbattuto su Pisticci centro
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Un altro fulmine si è abbattuto su Pisticci centro

Una volta, d'estate, cadevano le stelle. Quest'anno, invece, a cadere sono soprattutto i fulmini.
Come accaduto pochi giorni fa al rione Tredici, anche il temporale di oggi all’ora di pranzo si è abbattuto con violenza su Pisticci centro scaricando in poco tempo forti precipitazioni accompagnate da intensa attività elettrica.
Un fulmine, in particolare, è caduto su alcune abitazioni del rione Croci provocando danni diffusi alle apparecchiature elettroniche.
Le due immagini a corredo dell'articolo mostrano i danni causati dal fulmine all’interno di un’abitazione privata non distante dalla villa comunale.
La sua energia, passando probabilmente attraverso la linea elettrica all’interno dei muri, ha fatto saltare alcune prese e divelto alcune piastrelle.
Dissipato in breve tempo il suo fragore, il temporale, oltre a vari danneggiamenti, si è lasciato dietro un bel cumulo di millimetri di pioggia.

Roberto D'Alessandro

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.