24Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Una delegazione italo-africana atterrerà sulla Pista Mattei

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Una delegazione italo-africana atterrerà sulla Pista Mattei

Una delegazione italo-africana, nell'ambito delle attività previste dalla Regione Basilicata per Expo 2015, giungerà in Basilicata, con un aereo privato, utilizzando la pista "E. Mattei", nella giornata di mercoledì 7 ottobre, per ripartire venerdì 9 Ottobre.
Ne dà notizia l'Amministratore unico del Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Matera, Carlo Chiurazzi, dichiarando: "La pista Mattei gradualmente sta raggiungendo un grado di utilizzo sempre maggiore, nel mentre proseguono i lavori per il suo potenziamento".
Si tratta di delegati provenienti da Uganda, Serbia, El Salvador, Haiti, Cuba, Slovacchia, Costa D’Avorio, Mauritania, Togo, Somalia, Comore, Senegal, Brasile, Guatemala, Repubblica Dominicana e Colombia, interessati a conoscere la regione lucana per quanto riguarda gli aspetti tecnologici legati alla risorsa acqua. La visita rientra infatti nell’ambito del progetto “Sulle vie dell’Acqua - Basilicata terra di Mefite da Expo ai territori”.
I delegati saranno accolti dalle istituzioni regionali e dal sindaco di Pisticci Vito Di Trani, presso la sede comunale di Palazzo Giannantonio, prima di proseguire verso la Val D'Agri.