23Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Clelia Croce debutta al Teatro Greco di Taormina: sarà Lola in Cavalleria Rusticana

Palcoscenico di grande prestigio per Clelia Croce, giovane soprano pisticcese ormai avviata al successo. Il prossimo 22 agosto, non a caso, Clelia debutterà al Teatro Greco di Taormina nell' ambito del Taormina Opera Stars Festival in Cavalleria Rusticana diretta dal Maestro Miraglia (della scuola del celebre Maestro Renzetti, premiato alla carriera il 2 Agosto proprio al Teatro Greco) con regia del famoso attore Bruno Torrisi. L'opera verrà ripresa dalla BBC che studierà la storia sotto il profilo antropologico.
In Cavalleria Rusticana, Clelia Croce, laureata a pieni voti e lode in Discipline Musicali e specializzata in Canto Lirico e Musica da Camera, impersonerà Lola.
Dallo scorso maggio, inoltre, Clelia è entrata a far parte della rosa di artisti della Fondazione Luciano Pavarotti, dopo aver vinto un'audizione internazionale indetta dalla medesima Fondazione. In quella circostanza sono state selezionate solo 25 persone. La missione della Fondazione è quella di mantenere viva la memoria del Maestro Pavarotti e, come faceva lui, aiutare giovani talenti a farsi conoscere nel mondo lirico.
Per lei un traguardo di grande prestigio in attesa della performance di Taormina che si annuncia spettacolare e piena di spunti culturali. Gli stessi che proverà a cogliere Michael Scott, che filmerà il capolavoro di Pietro Mascagni durante la serata di lunedì 22 per conto della "BBC Two". Assistente professore nella facoltà per Studi Classici e Storia Antica all'Università di Warwick , Scott è interessato a studiare come l’influsso di antiche civiltà abbia contribuito a formare il carattere culturale del popolo siciliano.