19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giuseppe Marco Albano al Teatro Ariston di Sanremo: sua la regia del Premio Tenco 2016

Il regista lucano Giuseppe Marco Albano guarda sempre più spesso al mondo della musica mainstream italiana.
Solo 8 mesi fa, il pluripremiato artista bernaldese era stato nella città dei fiori come Direttore Artistico dei "Soundies Awards" di Casa Sanremo, il Premio al Miglior Videoclip Italiano che nei giorni scorsi, grazie al voucher messo a disposizione dalla Lucana Film Commission, ha portato l'artista Ermal Meta in Basilicata, location del suo ultimo videoclip firmato da Cane Secco.
In questi giorni, il filmaker di Bernalda è tornato nella città ligure per un altro importante evento, il Premio Tenco, che da 40 anni assegna le Targhe ai più interessanti cantanti e autori italiani e stranieri.
Per la 40esima edizione della "Rassegna della canzone d'autore", che si conclude questa sera, sabato 22 ottobre, Albano si è occupato della regia in tandem con Arturo Minozzi.
Nei giorni scorsi, Giuseppe ha condiviso con i suoi amici di Facebook contenuti esclusivi (video, foto e pensieri) dal Teatro Ariston, dove da giovedì 20 ottobre si sta svolgendo la prestigiosa kermesse.
Le Targhe Tenco 2016, assegnate da una giuria composta da oltre 230 giornalisti, sono andate a Niccolò Fabi (Album dell'anno), Motta (Opera prima), Peppe Voltarelli (Interprete di canzoni non proprie), Claudia Crabuzza e James Senese & Napoli Centrale (Album in dialetto in ex equo), Francesco Di Giacomo e Paolo Sentinelli con Elio e le Storie Tese (Miglior canzone).

Marika Iannuzziello