28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Marina Mulopulos a Casa Elizia

Marina Mulopulos si esibirà a Casa Elizia di Pisticci. La cantante italo-greca sarà nel Dirupo il 17 dicembre. Dotata di un talento raro, riesce a padroneggiare la sua voce in maniera esemplare, con una capacità di sperimentazione che le permette di utilizzarla come strumento.
Le sue corde vocali tratteggiano con la precisione di un pennello paesaggi mediterranei, rievocando mondi antichi. Una voce che graffia o culla dolcemente, racconta gioie e dolori, emozioni e suggestioni che ognuno custodisce nella propria anima.
Canta e scrive sia in greco che italiano, Marina, e nei suoi lavori si fondono in totale unità la forza della sua terra d'origine, la Grecia, il suo vissuto in Italia, il blues di tutto il mondo che ha ascoltato.
Ha all'attivo svariate collaborazioni, tra cui quelle con Almamegretta, Autobam, Acustilak, Malfunk, con i quali ha realizzato dischi e concerti in Italia e all'estero.
Vincitrice del premio della critica nell'edizione 2015 del Premio Andrea Parodi (unico concorso di world music italiano), presenta “Distichos”, il suo primo album da solista.
Tiene regolarmente laboratori vocali a Pisa – città nella quale vive e lavora – e in tutta la Toscana.
Info www.maroccomusic.com. Web: www.lematine.freshcreator.com