19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giusi Marino tra i vincitori del Premio Letterario Basilicata

Nell'ambito della XLV edizione del Premio Letterario Basilicata, Giusi Marino ha vinto il Premio Città di Potenza per la tesi inedita di Specializzazione in Beni Archeologici dal titolo "La ceramica medievale e postmedievale del convento di San Francesco d'Assisi a Senise".
La cerimonia di premiazione si è svolta il 23 ottobre nell'auditorium del Conservatorio di musica "Carlo Gesualdo da Venosa" a Potenza.
All'apertura della manifestazione il presidente del Circolo culturale "Silvio Spaventa Filippi", professor Santino Bonsera, ha voluto sottolineare l'importanza del ruolo degli uomini di cultura in un momento storico di profonda crisi dei valori fondanti della società.
Alla presenza delle due giurie presiedute da Ermanno Paccagnini - Ordinario di Letteratura italiana contemporanea presso l'Università Cattolica Milano - da Cosimo Damiano Fonseca, Accademico dei Lincei, dagli esponenti delle istituzioni culturali e politiche, è avvenuta la consegna dei vincitori. Un evento molto sentito e partecipato.