20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

“Anarchist Revolution”, il progetto di Berry Gallitelli si può finanziare su internet

“Anarchist Revolution” film d’azione e mistero per la regia e sceneggiatura di Berardino Gallitelli verrà girato nel sud Italia, principalmente nel metapontino. Il giovanissimo autore spiega che “è la storia di quattro ragazzi che notano la distruzione e corruzione che c'è nel mondo e decidono di far aprire gli occhi alla gente, mandando un messaggio online, sui pc e smartphone. Alla fine danno inizio alla più grande rivoluzione di sempre, una rivoluzione mondiale”.
“Il team tecnico – tiene a precisa Gallitelli - è tutto di Marconia. Sarà anche una grande opportunità per il nostro paese, per il turismo e per il lavoro.
Il bello di questo film – prosegue - è il fatto che raffigura la realtà e non la finzione. Ci saranno molti fatti che sono avvenuti, molto spiacevoli devo dire, per il nostro pianeta e per la vita umana, come il crollo delle torri gemelle, l'attentato al Bataclan, quello di Bruxelles e molti altri. Lo scopo di questo film è quello di far capire alla gente che si ha la possibilità di scegliere il proprio destino”.
l lungometraggio è sostenibile e finanziabile sul sito IndieGoGo (https://www.indiegogo.com/projects/anarchist-revolution#). È possibile contribuire con qualsiasi cifra e sono presenti diversi premi elencati sul sito.