25Aprile2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Sindaco Verri candida Pisticci per il prossimo Capodanno RAI: ‘Il terzo Comune di Basilicata merita un ruolo di primo piano’

“Dopo i due capoluoghi, la bellezza che la nostra Regione ha offerto negli ultimi due anni agli spettatori del Capodanno RAI, potrebbe essere benissimo incarnata dal terzo comune della Basilicata, che intende presentare ufficialmente la propria candidatura ad ospitare lo spettacolo di fine anno nella splendida cornice di Piazza Johnny Lombardi, che fa da anfiteatro naturale al rione Dirupo e al suo indiscutibile fascino”. Così il sindaco di Pisticci Viviana Verri lancia la candidatura di Pisticci ad ospitare la prossima edizione della trasmissione RAI “L’anno che verrà”, tradizionale appuntamento di Capodanno che cattura milioni di spettatori da tutto il mondo e vanta un cast di artisti e musicisti di primissimo livello. “Accogliamo con favore e sosteniamo la petizione nata e diffusasi in breve tempo su Change.Org, segnale evidente che la nostra comunità ha voglia di rilanciarsi e di condividere le sue bellezze con il mondo. La location definita nella raccolta firme, Piazza Johnny Lombardi, sarebbe un luogo ideale, poiché associa capienza e fruibilità a scenari architettonici e paesaggistici mozzafiato, che andrebbero ad accrescere l’indice di gradimento per lo spettacolo artistico proposto. Viste le premesse, ci sentiamo in dovere di candidare la nostra Pisticci ad ospitare il Capodanno Rai 2018 e ci auguriamo che, in ogni caso, la scelta della location non si riduca a mero accordo politico in chiave elettorale, ma si privilegi la bellezza degli scenari e le loro potenzialità e Pisticci offre anche il vantaggio della centralità della sua posizione rispetto a due arterie viarie principali come la Basentana e la SS 106, oltre a costituire un ideale percorso di continuità verso Matera, sede del Capodanno 2019. Da parte di tutta l’Amministrazione c’è la massima disponibilità a garantire tutto quanto necessario ad ospitare un evento che sarebbe di grande risalto per l’immagine del nostro territorio, troppo spesso ed inspiegabilmente messo da parte anche nella promozione turistica delle bellezze regionali. Vogliamo intraprendere tutte le azioni necessarie per far riconquistare a Pisticci un ruolo di primo piano che sarebbe connaturale al terzo comune lucano”.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.