19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Carnevale 2017, tutti gli appuntamenti in maschera a Marconia e Pisticci

aggiornamento ore 17.00 di sabato 25 febbraio - La sfilata prevista per oggi a Marconia è stata rimandata a lunedì 27 febbraio. Confermata la data di Pisticci.

aggiornamento ore 14.40 di sabato 25 febbraio - La sfilata prevista per oggi a Marconia è stata annullata causa maltempo. 

articolo del 23 febbraio - E' tutto pronto per i festeggiamenti in maschera a Marconia e Pisticci. La Pro Loco Pisticci, in collaborazione con Portatori Madonna delle Grazie e associazione A. M., ha organizzato due giornate dedicate al Carnevale.
Il primo appuntamento è in programma a Marconia dove la tradizionale sfilata di carri e maschere si svolgerà sabato 25 febbraio. Il raduno è previsto alle ore 16:00 in Piazza Elettra dove la serata si concluderà con balli e musica.
Nella giornata di martedì 28 febbraio saranno invece le vie di Pisticci ad essere invase da maschere e carri per la giornata conclusiva del Carnevale 2017. Il raduno è previsto alle ore 16:00 nel Piazzale Giulio Cesare, dove si chiuderà l'iniziativa con balli in maschera.
Numerosi i partner privati che hanno sponsorizzato le sfilate organizzate dalla Pro Loco locale a Pisticci e Marconia.
Tre gli appuntamenti per domenica 26 febbraio. Le parrocchie Sant'Antonio e Cristo Re invitano grandi e piccini a partecipare alla Festa di Carnevale, a partire dalle ore 20, presso l'oratorio Sant'Antonio di Pisticci.

A Marconia, invece, la Parrocchia San Giovanni Bosco ha organizzato la festa di Carnevale dell'ACR 'Circo(ndati) di gioia', che si svolgerà dalle ore 16:30 alle 19 presso l'oratorio.
Anche Tinchi si riempirà di coriandoli nel pomeriggio di domenica 26 febbraio, a partire dalle ore 14:30. HB Animazione curerà balli, giochi e truccabimbi, cui seguirà la premiazione della miglior maschera e del miglior gruppo. L’evento si concluderà con un buffet offerto dalla comunità di Tinchi.
Infine, lunedì 27 febbraio, a partire dalle ore 17:30, il Centro Tilt di Marconia ospiterà la festa in maschera per bambini organizzata dalle associazioni Art Factory e Holly & Benji.
In piazza Umberto I a Pisticci centro, alle ore 18.00 del prossimo 17 febbraio, l’associazione La Rinascente olrganizza “bimbi in piazza…è Carnevale”, appuntamento con gonfiabili, babydance e truccabimbi. Nel corso dell’appuntamento prevista anche una degustazione di prodotti tipici.

Marika Iannuzziello