29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Continua il tour della compagnia teatrale ‘Tra Sipario & Realtà’

Dopo il successo riscosso a Pisticci sia all’auditorio di Cristo Re che all’istituto del Liceo classico, continua il piccolo tour della neonata compagnia teatrale “Tra Sipario & Realtà” in collaborazione con l’Associazione Le Matine e Sanchirico Spettacoli.
Il 4 marzo prossimo porterà in scena il suo spettacolo nella bella cornice del nuovo Cinema Comunale di Marconia e l’11 nella sala conferenze “Benedetto XVI” a Tursi.
La compagnia amatoriale nasce a ottobre del 2016 dalla passione di un gruppo di persone per il teatro e dalla voglia di mettere in scena una rappresentazione per poter così regalare al pubblico momenti di spensieratezza e di sane risate nella speranza di poter alleggerire almeno per qualche istante, i problemi quotidiani che affliggono ognuno di noi.
Il titolo della commedia è “‘A Pazziella s’è rotta!!!” e in quel del Cinema Comunale di Marconia due saranno gli spettacoli proposti al pubblico: il primo alle ore 19:00, il secondo alle 21:00.
Prevendita disponibile a Marconia presso: "La tappezzeria" di Grazia Torraco (via Firenze); "Dolci pensieri" di Enza Roseto & Maria Teresa Roseto (Piazza Elettra).
A Pisticci presso: "Bar Malena" di Gianvito Di Marsico; Sanchirico Spettacoli via Regina Elena n. 28.
Per info rivolgersi a: Vincenzo Sanchirico - 345 05 18 729.
Lo spettacolo è liberamente tratto dalla commedia in tre atti di Salvatore Macrì, ambientata durante l’età borbonica, dopo la fine della repubblica Napoletana del 1799.
Due le realtà “visitate” nella commedia: quella dei potenti senza scrupoli e quello dei poveri e degli umili.
Una commedia ricca di colpi di scena che, a sentire chi ha già avuto modo di vederla, lascia spazio a tante risate.
Lo staff della compagnia è composto da Francesco D’Onofrio, Nunzia Marrese, Nunzia Vitale, Giovanni Falotico, Sante Marchitelli, Antonella Catapano, Emanuela Quinto, mentre dietro le quinte operano Sarida Masiello, Marirosa De Nittis, Francesco Lenzi e Vincenzo Sanchirico, direttore artistico e manager del gruppo che si occupa di far conoscere questa nuova realtà pisticcese che sta riscuotendo un grande successo.
Appuntamento quindi sabato 4 marzo prossimo al Cinema di Marconia per passare una serata all’insegna del teatro comico e di tanto buonumore.