20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Primo disco e selezione all'Evoli per Gianvito Di Marsico

Gianvito Di Marsico, cantautore pisticcese, si è aggiudicato un posto alla fase finale della nota manifestazione ''Evoli festival'' che si svolgerà a Eboli (Sa) dal 1 al 3 settembre dopo essere stato selezionato durante un'esibizione dal vivo dal maestro Marco Rinalduzzi (produttore e scopritore di Giorgia e Alex Baroni e chitarrista di Antonello Venditti e altri grandi artisti della musica italiana).
Il pezzo in gara è il suo ultimo singolo ''In questo giorni un po' speciale'' che insieme al primo ''Ne uscirò '' è disponibile su ITunes, Spotify e tutti i digital store.
Una grande soddisfazione personale e soprattutto un bel traguardo da raggiungere dato che solo 9 inediti in tutta Italia sono stati selezionati per salire sul palco di Eboli.
Progetto sempre più all'attivo quello di Gianvito che annuncia l'uscita del suo primo disco per il prossimo maggio.
Sarà un disco particolare, in chiave rock/pop che supererà le 10 tracce. Un lavoro timbrato ITALDISCO che l’artista ha intrapreso 2 anni fa insieme alla collaborazione di Angelo Avarello, nome importante della musica italiana, suo produttore discografico.