19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Kinq & Ricky Best: un 'Inicio' a tutto rap

Si definiscono due ragazzi comuni, ma con gli attributi, di un piccolo paese della Basilicata. Attraverso testi e musica esprimono il proprio punto di vista sulla vita. Di recente hanno aperto un canale Youtube dove pubblicano i loro brani e, sottolineano, da ragazzi comuni quali sono hanno totalizzato quasi 7.000 visite. Davvero un bel risultato, di cui vanno orgogliosi.
Loro sono Kinq e Ricky Best, entrambi di Marconia, e, attraverso il Rap Hip Hop e la Dance Hip Hop, scrivono testi in rime che, con un accompagnamento musicale adatto, registrano per “produrre canzoni che hanno un significato per la gente comune, visto che il Rap Hip Hop è il genere della gente comune”, spiegano.
“Siamo due ragazzi normali di questo piccolo e disagiato comune. Lavoriamo saltuariamente, ma, a differenza di tanti coetanei, siamo rimasti nella nostra terra per cercare di dare una svolta alla vita”. La passione per la musica li spinge a dare voce “al nostro pensiero sulla società locale, nazionale e mondiale. La nostra ambizione è farci ascoltare da tutta Italia per far arrivare la voce di Pisticci, Matera e, quindi, della Lucania nelle orecchie di tutti gli italiani. Anche noi della Basilicata e di Pisticci ci siamo e vogliamo ribadirlo con la musica che, secondo noi, è la cosa più apprezzata al mondo”.
E mentre Kinq e Ricky Best preannunciano l’uscita di Rebus, un nuovo brano, sul web e nei locali di tutto il Metapontino impazzano pezzi come People, “un brano per la gente vera”, o Descrizione, No soy importante, Pensando Te. Pensieri trasfusi in musica nell’album “Inicio”: un titolo non casuale, a simboleggiare l’inizio di una nuova musica, quella del cuore e del punto di vista di due ragazzi comuni. Della Basilicata. Di Pisticci. Perché anche qui c’è vita.

Piero Miolla