26Maggio2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Casa Elizia a tutto jazz. Nel Dirupo Roberto Guarino meets Sasà Calabrese

L'Associazione Culturale Le Matine di Pisticci presenta Roberto Guarino Duo, per un nuovo appuntamento con il jazz in calendario sabato 27 maggio prossimo alle ore 21.00 a Casa Elizia, nel rione Dirupo di Pisticci centro.
Dal vivo si esibiranno Roberto Guarino (chitarra e synth) e Sasà Calabrese (contrabbasso). Guarino è chitarrista, arrangiatore, compositore, produttore e fonico ed ha collaborato, fra gli altri, con Lucio Dalla, Stadio, Mariella Nava, Renato Zero, Samuele Bersani, Fabio Concato e Michele Zarrillo.
Sasà Calabrese ha suonato con Tiromancin, Joe Barbieri, Gegè Telesforo, Mario Venuti, Rossana Casale, Pierdavide Carone, Enrico Ruggieri, Amedeo Minghi. In "Nuda e cruda", l'ultimo spettacolo di Anna Mazzamauro, è contrabbassista ed attore ed assieme ai Mas en Tango suona le musiche di Amedeo Minghi.
La formazione in duo, indubbiamente. è la più affascinante dal vivo, la più difficile e rischiosa nel jazz. Niente paraventi. L'interazione del binomio con l'audienza diventa una sfida, per gioco, tra ritmica, vuoti sonori, assoli, tecnica e improvvisazioni.
Il repertorio è composto soprattutto da brani originali ma non disdegna gli "evergreen" della tradizione jazzistica, riarrangiati ovviamente per una formazione, quella del duo, che consente grandi libertà espressive dettate soprattutto dall'estemporaneità e dall'istinto.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.