19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Bungaro suonerà a Casa Elizia

L'Associazione Culturale Le Matine di Pisticci presenta Bungaro in concerto. L'appuntamento è per sabato 8 luglio alle ore 21 a Casa Elizia, nel rione Dirupo.
Inserito nel live "Maredentro", quello di Bungaro sarà un viaggio in molteplici emozioni.
Bungaro è uno degli autori più ricercati dell’attuale panorama musicale italiano ed internazionale.
Fiorella Mannoia Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Malika Ayane, Marco Mengoni, Chiara Civello, Paola Cortellesi, Neri Marcore', Chiara Galiazzo, Rocco Papaleo, Youssou N’dour, Ambrogio Sparagna, Daniela Mercury, Ana Carolina, Ivan Lins ,Paula Morelembaum, Miùcha Buarque de Holanda, Omar Sosa sono solo alcuni degli artisti che hanno interpretato le sue canzoni.
Bungaro possiede una creatività intelligente, mai pedante, delicata, mai leziosa, eclettica, mai superficiale, energetica, mai chiassosa, una creatività tutta “femminile” che è sempre più apprezzata sulla scena musicale italiana e internazionale.
Maredentro è il racconto di un uomo, di un artigiano della musica, in cui la dimensione live diventa per lui il centro del percorso stesso.
Bungaro presenterà un concerto in acustico, in chiave assolutamente inedita e originale. Un repertorio impreziosito dall’incontro con il compositore Antonio Fresa.
E' li che nasce Maredentro: i due artigiani in grande complicità costruiscono uno spettacolo incantevole unico e sorprendente.