19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Radio Norba on the beach parte dal Cuba Libre di marina di Pisticci

Il tour di Radio Norba sulle spiagge del Sud Italia parte da Marina di Pisticci: dal Lido Cuba Libre di 48 partirà il Radionorba on the beach che, successivamente, toccherà le spiagge di Leporano e Torre dell'Orso. A partire da oggi, due ore di diretta on the beach in radio e tv su Radionorba, Radionorba tv anche su Sky al canale 730, con i dj di Radionorba.
Dal lunedì al venerdì con Marco Guacci e Claudia Cesaroni, il sabato e la domenica con Rosaria Rollo e Rocco Pietrantonio. Nelle due ore di diretta i conduttori animeranno la trasmissione dalla spiaggia, coinvolgendo anche il pubblico presente in occasione della “Summer compilation”.
Al termine della diretta, all’ora dell’aperitivo, in spiaggia i conduttori faranno animazione, giochi e regaleranno gadget al pubblico coinvolto. Tanta la pubblicità per la spiaggia pisticcese, unica tappa lucana del Radionorba on the beach, con diversi spot televisivi dedicati alla Città Bianca e al suo splendido territorio, in onda quotidianamente sui canali televisivi e sulle frequenze radio dell'emittente più seguita del Sud.
L'appuntamento con la prima diretta del Radionorba in the beach è fissata per oggi alle ore 15 dalla spiaggia di Marina di Pisticci.