18Agosto2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Da Made in Sud, Simone Schettino al Porto degli Argonauti per Argojazz

Torna il cabaret di "Made in Sud" al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci per la rassegna Argojazz. Sabato 12 agosto ad esibirsi sarà Simone Schettino, il comico e cabarettista napoletano che si auto-definisce ironicamente "fondamentalista napoletano".
L'evento, organizzato da Fabrizio Nacucchio, si svolgerà nel teatro Agave a partire dalle ore 22.
Uno spettacolo degno di nota quello di Schettino che sulla scena non ha bisogno di travestimenti, di trucchi, di parodie, di voci in falsetto per divertire il pubblico. Il suo modo di parlare schietto e la sua mimica ha sempre catturato il pubblico a cui è riuscito a strappare una risata. Nel suo monologo a tutto tondo Simone affronta tutta una serie di realtà quotidiane al limite del paradosso, sempre in modo ironico. E' proprio attraverso questa ironia che si percepisce una vera e propria esortazione ad andare oltre i luoghi comuni e le frasi fatte, facendo emergere una comicità che riesce ad essere popolare e ricercata al tempo stesso. Schettino vanta una lunga carriera, ha recitato in cabaret insieme a Biagio Izzo, su Telenapoli 34, dal 1998 al 2001 in una trasmissione chiamata Pirati Show. Debutta in teatro al Cilea di Napoli nel 2000. In seguito ha tenuto diversi spettacoli in teatri e piazze e ha inoltre pubblicato alcuni CD e DVD con le proprie esibizioni. In televisione partecipa ai programmi Convenscion su Rai 2 e SuperCiro su Italia 1, dove si esibisce presentando alcuni dei suoi sketch. Da qualche anno con Made in sud il grande pubblico lo consacra definitivamente nell'olimpo dei caboteresti più forti.
Biglietti a 15 euro (ridotto 12).

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.