19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Al Dirupo la terza edizione di 'Pisticci si colora'

Anche quest`anno la Festa Patronale di San Rocco si è arricchita grazie al contributo del concorso "Pisticci si colora", organizzato dall`associazione Portatori di San Rocco ed arrivato alla sua terza edizione.
Un paese in festa e pieno di colori, cosi Pisticci, grazie a questa iniziativa, si presentava agli occhi di tutti.
Dopo Loreto e Matine, rispettivamente vincitori della prima e seconda edizione e anche quest`anno davvero ben addobbati,  questa volta il rione vincitore è risultato il Dirupo.
Un plauso a tutti i partecipanti, soprattutto alle zone più piccole e con pochi abitanti, come sottolineato dalla stessa associazione organizzatrice in occasione della premiazione avvenuta il 18 agosto. 
Si ricorda adesso a tutti di togliere tutti gli addobbi e condurli a corretto smaltimento e/o riciclo per assicurare il decoro e la bellezza del nostro territorio per evitare spiacevoli scenari come negli anni passati.
Il rione vincitore conserverà il quadro ritraente San Rocco nella sua Chiesetta fino al prossimo 16 luglio. Ringraziando tutta la cittadinanza si da appuntamento alla prossima edizione in cui si prevedono alcune  novità.