25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Bungaro live a Casa Elizia con Maredentro

L'Associazione Culturale Le Matine di Pisticci è orgogliosa di presentare Bungaro Maredentro live. L'appuntamento è per venerdì 27 ottobre ore 21
nella suggestiva cornice di Casa Elizia in via Ciro Menotti, 36 . rione Dirupo . centro storico di Pisticci (info: 3735506716).
Bungaro, “un fuorilegge messo a capo di una sommossa sentimentale”, è un cantautore elegante e un artigiano della musica che ama giocare con le note e le parole, autore di un grandissimo numero di canzoni portate al successo dai più importanti artisti italiani come Fiorella Mannoia Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Malika Ayane, Emma Marrone, Marco Mengoni, Chiara Civello, Paola Cortellesi, Neri Marcore', Chiara Galiazzo, Rocco Papaleo, Youssou N’dour, Daniela Mercury, Ana Carolina, Ivan Lins ,Paula Morelembaum, Miùcha Buarque de Holanda, Omar Sosa...sono solo alcuni degli artisti che hanno interpretato le sue canzoni.
Nel live con Bungaro (chitarra e voce), suonano Antonio de Luise (contrabbasso); Marco Pacassoni (vibrafono, percussioni e batteria); Antonio Fresa (pianoforte).
Gli arrangiamenti sono stati curati da Bungaro e Antonio Fresa.