18Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Clelia Croce a Bucarest. Il soprano lucano protagonista con 'Belcanto: The Luciano Pavarotti Heritage'

Clelia Croce, giovane soprano lucano, è reduce dal grande successo dello spettacolo “Belcanto: The Luciano Pavarotti Heritage” tenutosi a Bucarest, in Romania, il 22 ottobre scorso presso la Sala Palutului.
“Belcanto: The Luciano Pavarotti Heritage” è un concerto teatrale che presenta giovani e talentuosi cantanti lirici selezionati in collaborazione con la Fondazione Luciano Pavarotti. Lo spettacolo, prodotto da ARSlab Italy a.c., prevede l’esecuzione di arie d’opera, canzoni classiche napoletane e brani pop internazionali, eseguiti secondo i canoni estetici e stilistici del “bel canto” italiano.
Nel corso dello spettacolo sono proposti anche alcuni brani strumentali accompagnati da interventi coreografici.
A breve il soprano partirà per la prossima tournè in Svizzera che toccherà le città di St. Maurice, Bern, Yverdon-Les-Bains, Geneve durante la prima settimana di Novembre, per proseguire poi con altre date nel panorama mondiale.
Clelia, altresì, è docente di Educazione Musicale e insegna Canto Lirico in Accademia.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.