23Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Salti Mortali' è il singolo di esordio di Malvìda

“Salti mortali” è il titolo del primo singolo di Ida Matera in arte Malvìda, giovane cantautrice pisticcese diplomata presso BSMT (Bernstein school of musical theater di Bologna).
Malvìda nasce nel 2017 come prodotto indipendente nel panorama dell’ indie-pop italiano. Autrice dei suoi brani, musica e testi, costringe la sua vocalità al mutamento continuo e alla sperimentazione. L’hanno definita “personaggio istrionico” dalla timbrica vintage, graffiante ma dolce, originale e raffinata e dai testi profondi, intensi e attuali.
“Salti mortali” tratto dall’ omonimo EP, disponibile in tutti gli stores digitali, racconta del gioco eterno tra disagio e passione, sogno e quotidianità; delle storie che muoiono e del desiderio di farle vivere in eterno ed è dedicato dall’autrice alle creature senza nome, ai giovani e alla stessa musica. Prevista a breve l’uscita di nuovi singoli con temi e sound che affermeranno maggiormente il suo stile, il suo modo di scrivere, la ricerca musicale.
“Non conosco invidia” dice Malvìda “Amo ogni tipo di musica e ringrazio chi mi ascolta e chi mi ascolterà, ma ancora non sa che esisto”.
Sul canale YouTube “Malvìda” è disponibile il video ufficiale di “Salti mortali”: riprese e montaggio a cura di Dissonanzeridondanti di Valentina Gaglione/ missaggio e mastering a cura di Fuzz studio recording e service audio di Fabio Fanuzzi (Bologna).

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.