24Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci al World Travel Market di Londra

Continua la promozione del territorio da parte dell’Amministrazione Comunale di Pisticci che, dal 6 all’8 novembre, sarà a Londra per partecipare al World Travel Market, fiera internazionale di presentazione di destinazioni e mete turistiche in un contesto specializzato di professionisti italiani e mondiali: “Il World Travel Market si tiene ogni anno a Londra – spiega il Presidente del Consiglio Comunale Gianpiero Andrulli - La manifestazione dura tre giorni ed è considerata un must per il settore turistico. Si tratta di un’opportunità unica per l'intera industria del turismo di incontrarsi e confrontarsi sulle proprie esperienze e, per i partecipanti al WTM, la manifestazione rappresenta un vantaggio competitivo, oltre che la possibilità di essere continuamente aggiornato con le ultime notizie sullo sviluppo del settore.
Il Comune di Pisticci sarà ospitato nello stand condiviso con Fondazione Matera Basilicata 2019 e APT Regione Basilicata e potrà condividere con un pubblico internazionale, oltre che con i professionisti del settore turistico provenienti da tutto il mondo, le bellezze e peculiarità del suo territorio. I nostri stand saranno EU2000-EU2070 e invito i tanti concittadini pisticcesi e i tanti lucani che vivono a Londra e in Inghilterra a partecipare al WTM e a visitare le nostre esposizioni. È importante sottolineare che le partecipazioni a queste fiere rappresentano un’occasione fondamentale per Pisticci e per il suo territorio, come ha dimostrato la partecipazione all’evento Borghi-Viaggio Italiano, promosso dal MIBACT, che ha garantito al Comune di Pisticci la selezione, come unico paese della Basilicata, e l’inserimento nel portale Airbnb dedicato ai luoghi italiani da scoprire. La partecipazione di Pisticci al WTM London si somma a quelle della BIT di Milano e del TTG di Rimini, occasioni eccellenti per rimarcare la voglia di emergere e per puntare un faro sullo splendore di questa comunità”.
Per visitare e conoscere le attività del World Travel Market è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione al link http://london.wtm.com/

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.