28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Anche due pisticcesi protagonisti del concerto interforze di Natale al Petruzzelli di Bari

Pare che il Teatro Petruzzelli di Bari porti proprio fortuna ai musicisti di Pisticci. Infatti, dopo il Maestro Raffaele Bifulco altri della città jonica si sono esibiti in quello che è uno dei luoghi più importanti dell'intera penisola in tema di cultura musicale.

Stiamo parlando dei due primi caporal maggiori, Rocco Pastore e Nicola Tufaro, entrambi pisticcesi doc e stabilmente a Bari dove svolgono il proprio servizio nell'Esercito Italiano.
In particolare, i due musicisti, Pastore al clarinetto basso e Tufaro al corno francese, fanno parte della banda della Brigata Meccanizzata Pinerolo.

Proprio in occasione del concerto di Natale interforze che ha visto esibirsi, oltre alla banda sopra citata, anche la Fanfara dell'aeronautica militare e la Fanfara della Guardia di Finanza, i due primi caporal maggiori si sono trovati di fronte a una platea molto numerosa.
I due militari non sono nuovi ad appuntamenti di rilievo in pubblico avendo già suonato davanti a personalità e autorità dello stato tra cui, nello scorso Novembre, la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini. Un onore per la nostra cittadina che vanta da sempre una forte tradizione musicale.

William Grieco