25Aprile2018

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Bruciata' è il primo disco di Gianvito Di Marsico

È uscito ieri 23 dicembre 2017 il primo disco di Gianvito Di Marsico,cantautore pisticcese.
Dopo i primi due singoli ‘’Ne uscirò’’ e ‘’In questo giorno un po’ speciale’’ la collaborazione con il suo produttore Angelo Avarello, titolare dell’etichetta ITALDISCO, porta finalmente all’uscita di un progetto nato insieme quasi 3 anni fa dopo l’esibizione di Gianvito a Sanremo Doc al pala fiori di Sanremo.
"Angelo ha sempre creduto in me - afferma Gianvito - ed è un onore per me collaborare con una persona nonché un’artista del suo calibro".
Il disco dal titolo ‘’Bruciata’’ contiene 14 brani inediti registrati a Matera dal maestro Francesco Altieri.
La band che da qualche anno segue Gianvito durante i live  ha registrato anche i brani ed è composta da Angelo Fanuzzi (batteria), Amedeo Spani (sax), Vito Amato (basso) e Benedetto D’Onofrio ( chitarra). Lo scatto scelto per la copertina del disco, invece, è del fotografo pisticcese Rocco Scattino.
Il disco disponibile per il momento solo sui digital store ( ITUNES,Spotify, Amazon,ecc) può essere scaricato al prezzo di 8,99€ sulle piattaforme citate prima.
Sono 2 i videoclip che stanno per essere lanciati online per accompagnare l’uscita dell’album.
Per tutte le info è attiva la Pagina Facebook Gianvito Di Marsico.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.