22Luglio2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Istituto Padre Pio, il concerto di Natale è da applausi

Un grande spettacolo di musica e di festa. Una gelida serata di dicembre riscaldata dal calore delle note del Concerto di Natale, offerto l’altra sera, dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Padre Pio da Pietrelcina (studenti e alunni delle medie ed elementari di Pisticci, Craco e Pisticci Scalo) nella chiesa della Parrocchia di Cristo Re.
Tutta la soddisfazione del riuscito evento musicale è stata espressa dal Dirigente Scolastico professoressa Cristalla Mezzapesa al termine del simpatico incontro che ha richiamato centinaia di persone, soprattutto parenti dei ragazzi, che hanno preso posto sui banchi ma anche in piedi del Tempio del rione Matina.
“Un ringraziamento particolare ai Parroci don Leonardo Selvaggi e don Giuseppe Ditolve per la disponibilità ad ospitare il concerto della nostra scuola – ha spiegato la preside Mezzapesa – ma soprattutto ai professori che hanno preparato i ragazzi per la serata, Fabio Grieco docente di chitarra, Pasquale Di Matteo docente di violino, Mariano Pastore docente di clarinetto, Angelo Cazzato docente di pianoforte, e agli alunni, tutti bravi protagonisti di uno straordinario concerto di Natale.
Un risultato eccezionale – ha aggiunto il massimo dirigente - ottenuto grazie ad una fattiva collaborazione all’interno dell’Istituto. Un ringraziamento anche alle famiglie degli alunni, presenti in massa per incoraggiare e gustare le note di questo momento musicale. Una esperienza che io in prima persone ho voluto fortemente presenziare nonostante qualche problema di salute di questi giorni. E’ inutile aggiungere che la soddisfazione è stata grande e di questo vado orgogliosa”.
Oltre un’ora di ininterrotto spettacolo con i ragazzi che si sono esibiti suonando e cantando con il magnifico corposo coro (di ragazzi e ragazze), brani classici e soprattutto natalizi, tra cui Feliz navidad - Joy to the world – Jingle bells – The first noel e tanti altri, più volte interrotti dagli scroscianti applausi del divertito pubblico presente.

Michele Selvaggi