25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

“Tra sipario e realtà” fa il tutto esaurito

E’ iniziato col botto, anzi con il tutto esaurito, il nuovo spettacolo messo in scena dalla compagnia teatrale "tra sipario e realtà" nei giorni 2 e 3 gennaio. L’enorme successo della commedia “una domestica di troppo” ha fatto sì che gli organizzatori andassero in scena con una replica o “edizione straordinaria” il giorno dell'Epifania.
La compagnia, composta da attori non professionisti con la passione per il teatro e per il dialetto nostrano, ha come obiettivo il far trascorrere al pubblico una oretta con leggerezza e con qualche bella risata.
Una domestica di troppo è una commedia allegra e bizzarra, che gli stessi componenti del gruppo hanno curato e riprodotto.
La rappresentazione scenica tenutasi presso l’auditorium della chiesa di Cristo Re, parla di una famiglia alto borghese composta da un marito apatico, che conta poco e niente nelle decisioni familiari e di una moglie dominatrice che non perde occasione per screditare il compagno.
In un matrimonio quasi naufragato per i troppi silenzi e per la troppa apatia, ad un certo punto accade qualcosa che ribalta tutto. Arriva una nuova “prorompente” domestica che nulla sa fare, ma che punta solo a conquistare il padrone di casa che si lascia abbindolare e irretire dalle movenze e moine della donna. La moglie ovviamente non ci sta e sull'orlo del divorzio l'imbroglio viene scoperto.

Alla fine il vero amore, quello che viene dal cuore che ti fa esplodere le viscere, esce allo scoperto e i coniugi si ritrovano scoprendo a loro volta quell'amore che nonostante gli anni trascorsi è ancora vivo e li lega con una stretta che può solo arricchire perché viene da dentro e non dalla bellezza esteriore che prima o poi svanisce.
Entusiasta, soddisfatto e soprattutto divertito il nutrito pubblico delle tre serate che ha riso di cuore in una kermesse teatrale degna della migliore commedia italiana.
Emozionati e grati gli attori Giovanni Falotico, Francesco D'Onofrio, Nunzia Marrese, Nunzia Vitale, Antonella Catapano, Sante Marchitelli nonché chi ha curato il dietro le quinte come Marirosa De Nittis, Fabiola D’Addurno, Francesco Lenzi, Emanuela Quinto e il direttore artistico Vincenzo Sanchirico.
Tutto lo staff ovviamente ringrazia il pubblico augurandogli di trascorrere un nuovo anno all’insegna del buon umore.