29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Gianvito Di Marsico in corsa per posto sul palco del Primo Maggio

Dopo aver superato la selezione online di 1Mnext con oltre 1000 partecipanti iniziali, Gianvito Di Marsico, cantautore pisticcese, è in corsa con altri 150 artisti per contendersi un posto sul palco del Primo Maggio a Roma.
Per sostenere Gianvito serve il supporto del web che già nei primi giorni ha risposto in maniera molto positiva superando i 1300 voti.
Per votare basta cercare la pagina Facebook di Gianvito Di Marsico e cliccare sul pulsante ‘’Scopri di più’’ oppure accedere al link http://www.1mnext.it/index.php/gli-artisti/gianvito-di-marsico
Sarà possibile votare fino al 30 Marzo.
I nomi dei 12 artisti che supereranno il turno verranno ufficializzati il 6 aprile e invitati a Roma per la sfida finale: solo in tre avranno la possibilità di esibirsi sul palco di piazza San Giovanni dove verrà dichiarato il vincitore.
A fine mese uscirà il secondo videoclip 'Credevo che' estratto dall’album Bruciata disponibile dal 23 dicembre scorso in tutti i negozi di musica digitale.
Gianvito Di Marsico ha tenuto anche a ringraziare il comune di Pisticci, il sindaco, l’amministrazione e tutte le associazioni che in questi giorni stanno supportando la sua avventura.