16Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Giornate Fai con gli apprendisti Ciceroni. Quest'anno si inaugura la Delegazione della Costa Jonica

Le Giornate di Primavera del FAI - Fondo Ambiente Italiano saranno l’occasione per scoprire alcuni dei luoghi più significativi della storia del territorio di Pisticci.
Gli apprendisti Ciceroni del Liceo Classico di Pisticci e dell’Istituto Alberghiero di Marconia, infatti, nei giorni 24 e 25 marzo, accompagneranno le visite di turisti e appassionanti in Chiesa Madre e nella Chiesetta dell’Annunziata, nel cuore del Rione Terravecchia, nella Chiesa dell’Immacolata Concezione, tra le ‘casedde’ del Rione Dirupo e a Torre Accio, sulla strada verso Bernalda.
Grazie all’impegno dei giovani studenti e dei loro docenti, potremo scoprire la storia e le caratteristiche di alcuni dei luoghi storici del Comune di Pisticci.
Il prossimo 23 marzo, alle ore 10:30, presso il Castello Aragonese del Comune Di Bernalda, si terrà la presentazione ufficiale della Delegazione FAI della Costa Jonica, nata con l’intento di supportare il ricco patrimonio ambientale, paesaggistico e archeologico del Metapontino.
L’Amministrazione Comunale di Pisticci ha inteso porgere i migliori auguri ai componenti della neonata Delegazione FAI affinchè il loro lavoro contribuisca a far conoscere la storia e le bellezze del nostro territorio in Italia e nel mondo.