29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

#Connettiamoci, con Art Factory nasce la web radio dei ragazzi

Oggi Art Factory, puntando sulle proprie forze e grazie alla tenacia e la perseveranza di tutti i soci è cresciuta ed inaugura la propria sede operativa a Marconia, in via I trav. Umbria.
L'associazione è orgogliosa di proporsi al territorio come luogo di incontro, un luogo fisico che possa diventare un punto di riferimento e un centro di aggregazione, un'alternativa per chi vorrà utilizzare uno spazio in cui  sviluppare competenze attraverso attività ricreative, formative e culturali.
Art Factory aspira a diventare un polo culturale, artistico, formativo e inclusivo per agevolare l’ incontro dei giovani, favorendone il protagonismo e la socializzazione, ma anche l’incontro ed il confronto con l’amministrazione locale, gli istituti scolastici, le aziende e le altre associazioni del territorio.
#CONNETTIAMOCI è Il primo progetto che prenderà vita a partire dai prossimi giorni.
“Casa” Art Factory, sarà a completa disposizione dei ragazzi, un luogo in cui saranno  loro stessi, in prima linea, a creare una vera e propria redazione e web radio, suddividendosi i ruoli in base alle proprie capacità e passioni.
L'associazione metterà a disposizione i materiali di supporto per tutte le attività (computer, internet, stampanti, ecc), oltre alle competenze e passioni di tanti professionisti per poter fornire ai ragazzi gli strumenti tecnici e le basi per approfondire temi e coltivare le proprie passioni.
La  redazione, sarà formata da un gruppo di lavoro in cui ognuno avrà un ruolo ben preciso dal  direttore, il vicedirettore, il fotografo, il grafico, il caporedattore e il  redattore, il videomaker.
La web radio sarà curata e gestita dai giovani appassionati di musica, attraverso la quale potranno imparare a programmare una scaletta, a documentarsi e condividere notizie e curiosità sui vari generi musicali, piuttosto che su gruppi e cantanti.
Il magazine on line e un APP dedicata saranno il prodotto del lavoro dei ragazzi.
L'area Organizzazione eventi, punto di forza dell'associazione, verrà incentivata grazie al supporto di nuovi soci e continuerà a presentarsi sia a privati che ad enti pubblici.
Il progetto è rivolto ai ragazzi dai 14 ai 25 anni e per poter partecipare basta tesserarsi all'associazione.
Questo solo un assaggio di quanto l'associazione metterà in campo a partire da quest'anno. Art Factory, associazione culturale nasce nel 2013 con l’obiettivo di promuovere e divulgare l’arte in ogni sua forma.
“Ars, Artis” intesa come abilità mirata a progettare e a costruire qualcosa e Factory  ossia fabbrica e quindi concretezza.
L’arte, infatti, costituisce la materia prima con la quale l’associazione in questi anni ha operato, soprattutto nel settore dell'organizzazione di eventi, dando alle proprie iniziative una forte personalità.
Per partecipare alle attività e tesseramenti CONTATTA: Associazione Culturale Art Factory
via I trav. Umbria, Marconia
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: 339.3397112
Pagina Facebook: Art Factory Associazione Culturale