07Luglio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Pacchianella protagonista nel villaggio Coldiretti a Bari

Da Milano a Bari. Dopo l'Expo lombardo che vide nell’ottobre del 2015 tra i numerosi ospiti anche la Pacchianella di Pisticci, il gruppo è tornato ad esibirsi al Maxi Villaggio della Coldiretti, allestito sul lungo mare di Bari Vecchia, in occasione della Festa del Gusto che si è tenuta dal 27 al 29 aprile 2018.
Proprio alla conclusione dell’evento, domenica 29 aprile, il gruppo folkloristico pisticcese ha mostrato le tradizioni popolari lucane con due spettacoli, uno pomeridiano e l'altro serale.
Il coloratissimo e maestoso abito pisticcese è stato ben apprezzato non solo dai visitatori, ma anche da tutti i collaboratori, provenienti da ogni parte d’Italia, impegnati per la buona riuscita dell’evento.  
Circa 600mila persone hanno preso parte alla manifestazione della Coldiretti, superando di gran lunga le presenze attese. Lo spazio adibito all'esposizione agro-agroalimentare di circa 3 ettari è stato un connubio di stand, food e musica live che ha visto protagonisti anche i nostri concittadini.