19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L’Incanto Vittoria Dance, “incanta” al Campionato Interregionale MIDS

Domenica 3 giugno a Taranto, presso il Pala Mazzola, si è svolto il campionato Interregionale MIDS, Movimento Italiano Danza Sportiva.
Alla kermesse di danza in quel della cittadina pugliese, ha partecipato anche la nostra scuola di ballo “ASD Vittoria Dance L’Incanto”.
Dopo le presentazioni di rito degli staff, si sono svolte le varie prove di danza in cui ha figurato ottimamente la scuola di ballo pisticcese delle maestre Vittoria Rago e Silvana La Guardia.
Ben due sono stati i primi posti ottenuti da L’Incanto Vittoria Dance.
Nel primo salsa show si sono imposti, divenendo campioni interregionali, Serena Gaeta e Leo Laviola, accompagnati proprio dalla maestra Vittoria Rago.
Altrettante soddisfazioni sono arrivate dalle allieve di danza classica Serena Albano, Stefania Giannone, Federica Malvasi, Roberta Viggiani, Leny D’Alessandro, Miriana D’Alessandro, Sofia Baldari e Francesca D’ Alessandro che, seguite dalla maestra Silvana La Guardia, hanno raggiunto il gradino più alto del podio diventando campionesse interregionali.
Vittorie di prestigio in una competizione di alto livello dove erano presenti realtà decisamente prestigiose. La preparazione delle maestre nonché la dedizione dei loro ragazzi hanno fatto sì che l’Incanto si distinguesse nel campionato e portasse a casa due risultati di assoluto livello.
Per le maestre Vittoria e Silvana un ulteriore impulso a continuare sulla strada intrapresa anni fa. Con passione, dedizione e sacrificio oggi entrambe le maestre e i loro allievi, raggiungono obiettivi tanto preziosi quanto inattesi.
Soddisfazione nel corpo di ballo così come in chi cerca di insegnare questa splendida disciplina in un contesto come quello pisticcese in cui troppo spesso non si crede nei mezzi a disposizione.
Questi stupendi podi, l’avere nella loro scuola due titoli di campione interregionale, sono la dimostrazione, dicono le due maestre, che per ottenere qualsivoglia risultato nella vita, basta lavorare sodo, ma soprattutto crederci fino in fondo.