18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ciak pisticcesi per Paradise Valley

Il territorio di Pisticci si conferma set cinematografico con il nuovo film del regista potentino Carlo Fusco. “Paradise Valley”, infatti, sarà girato tra Pisticci, Marconia e Bella, in Basilicata, con un cast internazionale composto da Ieva Lykos, Udo Kier (protagonista in numerosi film tra cui Armageddon, Blade, Dogville, Van Helsing, I Borgia), mentre nella troupe figura anche Vittorio Sodano, nomination Oscar al miglior trucco per Apocalypto di Mel Gibson e per il Divo di Paolo Sorrentino, vincitore di due Premi David di Donatello per Il divo di Paolo Sorrentino e per Noi credevamo di Mario Martone.
Il cast è già al lavoro e sta girando le scene tra Marconia, Pisticci Scalo e Calanchi di Pisticci, mentre il montaggio si concluderà in autunno: il film, prodotto da Lykos Film e da Arifafilm Paolo Mariano Leone Pisticci, avrà una distribuzione internazionale, sarà realizzato in lingua inglese e uscirà anche in America.
La troupe è alla ricerca di comparse per la realizzazione di alcune scene. I profili richiesti sono molto generici: uomini e donne dai 15 ai 90 anni. Chiunque fosse interessato può mandare una mail allegando proprie foto all'indirizzo @Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e i profili più interessanti saranno contattati.
Il nostro territorio, dunque, sarà protagonista del nuovo film di Carlo Fusco, dopo le recenti riprese nei Calanchi effettuate dal regista Giovanni Veronesi nel film “Moschettieri del Re”.
Oggi, intanto, sono in corso le riprese di Paradise Valley in pieno centro a Marconia. Tanta la curiosità tra i cittadini accorsi a vedere tutta la troupe all'opera nella realizzazione della pellicola.
Nei prossimi giorni saranno girate altre scene nel territorio pisticcese.