29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Torna il concorso 'Pisticci si colora'

Per il quarto anno di seguito l'associazione Portatori di San Rocco organizza il concorso " Pisticci si colora". La kermesse prevede una gara tra tutti i rioni di Pisticci, frazioni comprese, nell'abbellire le strade toccate dalla processione di San Rocco del 16 agosto.

Le precedenti edizioni sono state vinte dal rione Loreto nel 2015, dal rione Matine nel 2016 e dal rione Dirupo nel 2017. Il rione vincitore terrà per l'intero anno, nella chiesa rionale, un quadro di San Rocco con tutti gli stemmi dei quartieri di Pisticci. Gli organizzatori, avendo come obiettivo primario l'abbellire il paese, ricordano di utilizzare materiali riciclabili e di rimuovere al più presto le decorazioni dopo il periodo festivo.
L'Associazione Portatori San rocco continua con il regalare il proprio impegno alla sua comunità, che oltre ai classici appuntamenti annuali come la sagra della castagna che si tiene a Dicembre e altre partecipazioni agli eventi del territorio a cui non si tira mai indietro, questa volta ha deciso di dare una mano concreta all'Associazione Feste Patronali San Rocco offrendo oltre che una parte dello spettacolo pirotecnico anche una serata di pizzica Salentina che sarà inserita nel programma ufficiale.

Il Consiglio direttivo dei Portatori, che ha visto il rinnovo delle cariche di presidente e vice-presidente lo scorso gennaio, continua nella sua opera di volontariato e fede che va oltre, pur considerandolo l'attività principale, al prestare servizio durante le processioni del territorio.
Infine i Portatori avvisano la comunità che all'arrivo della Grande Processione del 16 agosto ci sarà una sorpresa per tutti. Il gruppo ringrazia lo sponsor Ambra F.Costruzioni.

William Grieco