14Dicembre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Interesse e successo per il convegno organizzato da Aglaia Medicina e Benessere

Si è concluso con grande successo l'evento all'insegna della prevenzione, del benessere e della convivialità, organizzato domenica 5 Agosto presso il Palazzo Jelpo a CANNA (CS).
Il circuito di convegni medici, organizzati dalla nuova giunta comunale e fortemente incentivati dal sindaco Avv. Paolo Stigliano si apre con una serata incentrata sulla prevenzione a tavola, la medicina anti-aging e la medicina estetica. L'organizzazione è stata affidata alle mani esperte dei Dott. Anna Rita Resta e Silvano Capece fondatori del poliambulatorio AGLAIA MEDICINA E BENESSERE di Marconia, centro odontoiatrico ed estetico di punta sul territorio.
Ad aprire il convegno, il sindaco avv. Paolo Stigliano e la Dott.ssa Anna Rita Resta, poi, nell'arco della serata si sono susseguiti in ordine gli interventi della Dott.ssa Lorella Cammisa farmacista esperta in nutraceutica e cosmeceutica e referente per il comitato scientifico del GRUPPO FEMA azienda bolognese leader nel settore della medicina estetica non invasiva e di cui lo studio AGLAIA MEDICINA E BENESSERE è partner d'eccellenza da più di 3 anni. A seguire l’intervento della Dott.ssa Rita Amore biologa nutrizionista che ha fornito le linee guida necessarie a rimettersi in riga dopo gli “eccessi” delle vacanze estive e a concludere l'intervento del dott. Raffaele Ambrosio presidente SIMEO CAMPANIA (società italiana medicina estetica e odontoiatria) che ha fatto riferimento alla PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia) e ha spiegato come il benessere psicologico e la corretta alimentazione modulino altamente anche il nostro benessere fisiologico e i processi di invecchiamento.

A fare da cornice lo splendido palazzo JELPO che ha accolto l'evento e i 130 presenti accorsi che al termine della serata hanno poi brindato e banchettato per un momento di splendida condivisione e convivialità.
Lo studio AGLAIA MEDICINA E BENESSERE si conferma dunque un'eccellenza nel settore, non solo per la qualità delle prestazioni offerte ai loro pazienti quotidianamente, ma anche per le grandi capacità organizzative di eventi che mirano a far conoscere il mondo del benessere e della medicina estetica sul territorio. Un ringraziamento particolare va al sindaco avv. Paolo Stigliano che comprendendo l'importanza e la necessità di fare prevenzione ha dato il via a questa meravigliosa iniziativa, che oltre a informare il cittadino, mette in luce il territorio e permette di creare momenti di grande condivisione.