19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Porto degli Argonauti a Riva dei Ginepri per Matera 2019 è l'evento più cool della costa jonica

Lo hanno definito l’evento di vela più cool della costa jonica Lucana. Giunto alla sua seconda edizione, “Porto degli Argonauti a Riva dei Ginepri per Matera 2019”, l’aperitivo in programma sabato 15 settembre dalle 15,30 al lido Riva dei Ginepri di Marina di Pisticci, sarà un modo originale e rilassante per attendere l’arrivo del tramonto sulla incantevole ed esclusiva spiaggia di Riva dei Ginepri.
La manifestazione, ad ingresso gratuito, è nata due anni fa da un’idea di Fabrizio Nacucchio, quella di unire in gemellaggio le due eccellenze turistiche di Marina di Pisticci, ovvero il Porto degli Argonauti e la bellissima spiaggia di Riva dei Ginepri, che per questa edizione hanno rafforzato il sodalizio in vista di Matera 2019. Un modo originale per salutare l’estate nell’incantevole scenario ambientale del tramonto di Riva dei Ginepri, che sarà animato da una flotta di 19 barche a vela che, dal Porto degli Argonauti, raggiungeranno Riva dei Ginepri e si posizioneranno nello specchio di mare antistante il lido per creare una scenografica quinta di vele e di alberi maestri, contornati da un esclusivo dj set che proporrà musica d’autore.
A completare questo speciale happy hour al tramonto per salutare l’estate, la possibilità di scegliere tra l’immancabile bicchiere di spritz, il prosecco Pryanca della casa vinicola Tenuta le Querce ed una selezione di birre ed altri aperitivi. Gli ospiti potranno gustare il tramonto a piedi nudi sulla sabbia mentre i profumi del bosco dei Ginepri preannunciano l’arrivo della sera. Per i partecipanti gadget offerti da Teknolens.