25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

San Rocco, conclusa l'edizione 362 della festa

Con l'estrazione dei biglietti vincenti, avvenuta lo scorso 29 settembre, è stata ufficialmente chiusa l'edizione numero 362 delle Feste Patronali in onore di San Rocco a Pisticci.
Una edizione da ricordare, con numeri e presenze davvero importanti. Nonostante il maltempo, tutti i giorni di festa sono stati vissuti col solito entusiasmo.
Come Associazione Feste San Rocco, vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno dato una mano fondamentale per la buona riuscita dell'evento, la cittadinanza tutta, le forze dell'ordine, l'amministrazione, le bande e gli artisti, e tutti coloro che sono stati impegnati a vario titolo.
Organizzare una festa di questa portata, non è facile, soprattutto in pochi mesi, ma con la fede e l'impegno tutto è possibile anche grazie a uno spirito di squadra e collaborazione.
Abbiamo cercato di donare alla comunità il miglior programma possibile, ovviamente ci sono molte cose da migliorare ma solo insieme possiamo farlo.
Volevamo ringraziare Don Rocco, nostro presidente, per il lavoro svolto e dare il benvenuto a Don Rosario Manco, che con la nuova nomina diventa di diritto nuovo presidente dell'Associazione, e a Don Antonio Di Leo, nuovo Parroco di Cristo Re.
Al 2019, ad maiora semper.

Associazione Feste San Rocco