19Dicembre2018

 

capece top

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Azione Cattolica, proseguono le attività interparrocchiali. L'8 dicembre è il giorno dell'adesione

Continua incessante il percorso dell’Azione Cattolica Pisticci che, nel nome dell’interparrocchialità, si conferma al centro della crescita pastorale della nostra comunità.
Dopo il grande successo della Festa del CIAO dello scorso 28 Ottobre, raduno diocesano dell’ACR, l’ Azione Cattolica Ragazzi ha iniziato il suo percorso. Il primo incontro si è svolto nella Parrocchia di Cristo Re, che ospita le attività previste per la prima parte dell’anno associativo. La seconda parte verrà ospitata dalla Parrocchia Sant’Antonio e la terza dalla Parrocchia Santi Pietro e Paolo.
Lo scorso Sabato, invece, é iniziata l’avventura dei Giovanissimi (dai 14 ai 19 anni). Il primo appuntamento si è svolto nell’Oratorio Sant’Antonio che, per l’occasione, si é vestito a festa rievocando l’atmosfera dei mercatini di Natale. L’attività ha infatti coinvolto alcuni artisti locali che hanno esposto le proprie creazioni. I giovanissimi hanno iniziato, quindi, con un happy hour insieme agli educatori.
In questo percorso dell’Azione Cattolica c’è spazio anche per i giovani-adulti e le famiglie, che si incontreranno per la prima volta Martedi 4 Dicembre alle 19,30 presso l’Oratorio S. Antonio.
L’8 Dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, sarà la giornata dell’adesione ad AC, che da 150 anni svolge una grande attività sociale e pastorale in tutta Italia. C’é ancora tempo per tesserarsi! Chi volesse farlo é pregato di contattare i responsabili parrocchiali dell’associazione oppure di contattare Azione Cattolica Pisticci attraverso facebook o instagram.

William Grieco