19Dicembre2018

 

capece top

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

I Cavalieri di Santa Maria del Casale hanno rinnovato le cariche

L’assemblea dell’associazione locale Cavalieri di Santa Maria del Casale, appositamente convocata dal Presidente Cav. Giuseppe Quinto, ha provveduto al rinnnovo delle cariche del Consiglio Direttivo per l’anno 2019.
Presidenti Ecclesiastici sono i reverendi don Antonio Di Leo e don Leonardo Selvaggi; Presidente Ecclesiastico Onorario don Michele Leone; Past President ing. Michele Leone; Presidente Onorario dr. Alcibiade Iula; Presidente il Cav. Giuseppe Quinto; Vice Presidente il già Ispettore Capo della Polizia di Stato Nicola Vitacco; Segretario Francesco Bellezza; Tesoriere la Professoressa Milena Gentile e la signora Nunzia Buonprete; Portavoce la dottoressa Maristella Iula D’Alessandro; Consiglieri i signori Grossi Francesco, Nuvoletta Salvatore, Andriulli Giiuseppe, Mastronardi Floridia, Maurella Mario.
Il nuovo Direttivo è già all’opera per le nuove iniziative dell’Associazione e comunque, rileviamo, sempre presente in forma ufficiale alle recenti cerimonie delle nuove nomine parocchiali dello scorso mese di novembre in occasione dell’insediamento di don Antonio Di Leo nella parrocchia di Cristo Re, don Rosario Mango in quella di San Pietro e Paolo della Chiesa Madre di Terravecchia e di don Giuseppe Ditolve nella Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore nel quartiere residenziale di Pisticci Scalo.
Altre iniziative sono comunque in programma per tutto il mese di dicembre e le prossime festività natalizie e quelle della Epifania 2019, come ci ha anticipato il sempre attivissimo presidente Cav. Giuseppe Quinto.

Michele Selvaggi