24Aprile2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Via Crucis con le fiaccole a Pisticci. Parteciperà anche monsignor Caiazzo

Domenica 31 Marzo la comunità pisticcese sarà unita per un importante momento di preghiera in questo tempo quaresimale. 
Alle 18,30 il nostro Vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo presiederà nella Chiesa di Cristo Re l’unica Santa Messa prevista per quella sera, che vedrà la partecipazione di tutte le comunità parrocchiali di Pisticci Centro a cui si uniranno la Parrocchia S. Giuseppe Lavoratore di Pisticci Scalo e la Parrocchia S. Nicola Vescovo di Craco.
Al termine della Messa, Vescovo, clero e popolo di Dio si uniranno in cammino dietro una  grande croce per meditare la Via Crucis, le cui stazioni, segnalate da altarini votivi preparati dalle famiglie pisticcesi, si troveranno lungo il percorso che, partendo da Piazza Cristo Re, passerà davanti alla Chiesa di S. Antonio e terminerà all’interno della Chiesa Madre. Attraverso le varie stazioni saranno ripercorsi i momenti della Passione di Cristo con l’aiuto delle profonde meditazioni scritte per l’occasione da circa 30 giovanissimi pisticcesi, di età compresa fra i 15 ed i 19 anni.
L’Azione Cattolica di Pisticci esorta calorosamente la comunità locale ad una devota e viva partecipazione ad un semplice ed importante momento di riflessione, preghiera e comunione.