24Aprile2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Salvatore Russo Gypsy Jazz Trio in concerto di beneficenza a Marconia. #BastaPoco raccoglie fondi per la ricerca

L’Associazione di Promozione Sociale #BastaPoco di Marconia organizza la prima edizione di “Accordi per la ricerca”, concerto di beneficenza.
L’evento è finalizzato ad una raccolta di fondi per finanziare un assegno di ricerca in favore di giovani lucani in possesso di laurea o dottorato di ricerca e di un curriculum scientifico-professionale adeguato per poter svolgere attività di ricerca presso il laboratorio di genetica medica dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera.
Il concerto si terrà sabato 13 aprile 2019, alle ore 20,00, al cineteatro Rinascente di Marconia. Verrà proposta una performance di Salvatore Russo Gypsy Jazz Trio. Un’ottima musica eseguita da musicisti dal curriculum encomiabile (Salvatore Russo, chitarra - Tony Miolla, chitarra ritmica - Camillo Pace contrabasso).
L’evento ha una duplice finalità: offrire uno spettacolo musicale in cambio di una donazione per la ricerca; avvicinare il più possibile il donatore a chi beneficia della donazione.
Ogni donazione benefica è importante perché nobili sono finalità che vengono sostenute. La ricerca scientifica in medicina è ancora più importante perché permette di sconfiggere malattie rare di cui a tutt’oggi si conosce poco o nulla. Il laboratorio di genetica medica dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera è una vera eccellenza della sanità lucana e costituisce un vero e proprio presidio contro le malattie rare.
L’Associazione #BastaPoco ha nella sua mission il sostegno alla ricerca genetica per rendere sempre meno rare alcune patologie mediche e, quindi, tutto il ricavato dal concerto sarà devoluto per costituire un assegno di ricerca.
Chiediamo, quindi, è il messaggio di #BastaPoco, alla comunità pisticcese ed alle comunità limitrofe di sostenerci in questa iniziativa partecipando al concerto. Il costo del biglietto è di € 10,00 e consente di donare per la ricerca biogenetica e, nel contempo, ascoltare eccellente musica dal vivo eseguita da bravissimi musicisti.